Più carattere per la tua auto con la centralina DrakeBox iDrive, un sistema innovativo che agisce sul comportamento dinamico della vettura. Direttamente mentre guidi puoi trasformare la tua auto da una rabbiosa supercar fino ad una docile citycar. Perché il temperamento della tua auto deve adattarsi esattamente alle tue esigenze quotidiane di guida.
Prima | DrakeBox Idrive | |
---|---|---|
Accelerazione | Standard | ![]() |
Ripresa | Standard | ![]() |
Turbo Lag | Standard | ![]() |
Consumi | Standard | ![]() |
Ben 8 differenti modalità di guida per gestire al meglio ogni situazione. Dalla modalità Super Sport, per esaltare al massimo le prestazioni della tua auto, fino alla modalità EConomy, per privilegiare il risparmio di carburante e il comfort di marcia. Tutte le funzionalità sono disponibili durante la guida grazie all’esclusivo Smart controller di DrakeBox iDrive.
Sistema di protezione attiva del motore per il massimo della sicurezza nella guida. Compatibilità totale con tutti i sistemi elettrici e meccanici della tua auto. Connettori Plug&Play per un’installazione semplice e veloce. Controlli costanti ed accurati del prodotto per garantire elevati standard di qualità. DrakeBox iDrive ha tutta la sicurezza che ti serve.
Centralina Aggiuntiva Jaguar X-Type 2.0 D 130 cv
Ero un po' scettico su quella che consideravo una banalissima scatola di plastica.
Ma una volta montata la sopracitata "Centralina" (ed è veramente semplicissima da montare!) ...ho cambiato incredibilmente parere perché è veramente ...Adrenalina PURA!!!
La macchina (e non scherzo!!!) sembra un Caccia dell'Aeronautica Militare ...da PAURA!!!
Grazie
Centralina Aggiuntiva Seat Leon 1.6 TDI CR 105 cv
Ottima azienda seria. Avevo gia acquistato 2 anni fa una centralina drakebox
Centralina Aggiuntiva Vauxhall Zafira 1.7 CDTI 125 cv
montata su punto mjet 70 cv , mappature 6 senza problemi , tira in salita da pazzi , va , va , benissimo , complimenti al prodotto e a chi ci lavora.marino ringrazia
Centralina Aggiuntiva Ford Focus 1.6 TDCI 90 cv
Per le prestazioni con centralina settata al 50% la macchina è completamente cambiata... Più reattiva e almeno 10 km/h in più sul lungo... Veramente ottima.
Centralina Aggiuntiva Kia Rio 1.1 CRDI 75 cv
Meraviglioso montata in meno di cinque minuti e ottimi risultati
Centralina Aggiuntiva Hyundai Tucson 1.7 CRDI 115 cv
Ottimo prodotto. E poi piacevole sorpresa e' stato apprendere che l'azienda e mia conterranea,
Centralina Aggiuntiva Peugeot 308 1.6 BlueHDi 120 cv
Grande cambiamento dell'auto molta più ripresa e velocità
Centralina Aggiuntiva Peugeot 508 2.0 HDI 163 cv
Ottimo prodotto rispecchia esattamente quando indicato sul sito.
Centralina Aggiuntiva Citroen Jumper 3.0 HDI 157 cv
Ho montato la DRAKEBOX ieri nel pomeriggio e ho avuto l'occasione di essere stato assistito da un preparatore di auto da corsa, e liberi di non credermi, anche lui è rimasto stupefatto dalle prestazioni raggiunte!
Centralina Aggiuntiva Saab 9.3 1.9 TID 120 cv
Dopo aver montato la Drakebox, posso dire con certezza che sono rimasto stupefatto!!! La mia punto e' una saetta!!!! Non oso immaginare la mappatura livello 6 e oltre, ma a me la 5 basta in fondo e' ciò che cercavo!