Più 40% di potenza per accelerazioni brucianti alla partenza e una velocità superiore in fondo al rettilineo. Più 40% di coppia con maggiore ripresa ed elasticità di marcia per sorpassi semplici e rapidi come non mai. Più efficienza con un consumo di gasolio del 20% in meno per viaggiare tranquilli e rilassati. DrakeBox Monza ti da tutto quello di cui hai bisogno.
Prima | DrakeBox Monza | |
---|---|---|
Potenza | 110 cv | 163 cv |
Coppia | standard | +40% |
Consumi | standard | -20% |
Velocità | standard | +10% |
Ben 14 potentissime mappature e un nuovo display ultra luminoso. Tecnologia digitale e un velocissimo processore di ultima generazione. DrakeBox Monza ha tutto quello che ha reso eccezionale DrakeBox2, e molto di più. Compreso un software specifico per la tua auto completamente aggiornato. Il tutto in un esclusivo design in carbonio.
Sistema di protezione attiva del motore per il massimo della sicurezza nella guida. Compatibilità totale con tutti i sistemi elettrici e meccanici della tua auto. Connettori Plug&Play per un’installazione semplice e veloce. Controlli costanti ed accurati del prodotto per garantire elevati standard di qualità. DrakeBox Monza ha tutta la sicurezza che ti serve.
Centralina Aggiuntiva Fiat Tipo 1.6 M-JET 120 cv
Ho già avuto una Draakebox sulla precedente auto e mi sono trovato bene allora mi sono deciso ad acquistare la serie "Monza" per la mia Tipo 1.6 MJet. L'installazione è come sempre molto semplice. Mappatura di default su "5". Adesso è in fase di test sul "C". Per adesso i consumi in città sono calati, spero di avere lo stesso feedback per i consumi in autostrada.
Centralina Aggiuntiva Mercedes G 300 CDI 184 cv
Gia con la mappatura base 5, l'auto si sentiva più brillante, ma raggiunta per gradi la mappatura 8, l'auto non sembrava più la mia!!! Una volta installata non potrete più farne a meno!!!
Centralina Aggiuntiva Bmw X5 35D 286 cv
è arrivata oggi la centralina montata su c max 1.6 nuova ora è un missile prestazioni da 2.0 di cilindrata la consiglio a tutti,grazie drake box
Centralina Dacia Duster 1.5 DCI 110 cv Acceleratore
ottimo prodotto si monta con facilita corrisponde alla descrizione del costruttore eccellente abbinamento con drakebox mi rende la guida molto piacevole .
Centralina Aggiuntiva Opel Antara 2.0 CDTI 150 cv
Un buon prodotto
Centralina Aggiuntiva Jeep Compass 2.0 MultiJet 140 cv
Eccezionale
Centralina Aggiuntiva Audi A3 2.0 TDI CR 140 cv
La DrakeBox ha reso la mia auto molto più divertente da guidare. La risposta dell'acceleratore è immediata e ho notato un aumento della coppia motrice.
Centralina Aggiuntiva Hyundai Tucson 1.7 CRDI 115 cv
Sempre eccezionali!!!
Centralina Aggiuntiva Volkswagen Golf 6 1.6 TDI CR 90 cv
A TUTTA BIRRAAAAAAAAA....OTTIMO PRODOTTO OTTIMO VENDITORE+++++++
Centralina Aggiuntiva Jaguar X-Type 2.0 D 130 cv
Ero un po' scettico su quella che consideravo una banalissima scatola di plastica.
Ma una volta montata la sopracitata "Centralina" (ed è veramente semplicissima da montare!) ...ho cambiato incredibilmente parere perché è veramente ...Adrenalina PURA!!!
La macchina (e non scherzo!!!) sembra un Caccia dell'Aeronautica Militare ...da PAURA!!!
Grazie