Più 40% di potenza per accelerazioni brucianti alla partenza e una velocità superiore in fondo al rettilineo. Più 40% di coppia con maggiore ripresa ed elasticità di marcia per sorpassi semplici e rapidi come non mai. Più efficienza con un consumo di gasolio del 20% in meno per viaggiare tranquilli e rilassati. DrakeBox Monza ti da tutto quello di cui hai bisogno.
Prima | DrakeBox Monza | |
---|---|---|
Potenza | 80 cv | 127 cv |
Coppia | standard | +40% |
Consumi | standard | -20% |
Velocità | standard | +10% |
Ben 14 potentissime mappature e un nuovo display ultra luminoso. Tecnologia digitale e un velocissimo processore di ultima generazione. DrakeBox Monza ha tutto quello che ha reso eccezionale DrakeBox2, e molto di più. Compreso un software specifico per la tua auto completamente aggiornato. Il tutto in un esclusivo design in carbonio.
Sistema di protezione attiva del motore per il massimo della sicurezza nella guida. Compatibilità totale con tutti i sistemi elettrici e meccanici della tua auto. Connettori Plug&Play per un’installazione semplice e veloce. Controlli costanti ed accurati del prodotto per garantire elevati standard di qualità. DrakeBox Monza ha tutta la sicurezza che ti serve.
Centralina Aggiuntiva Renault Megane 1.5 DCI 110 cv
La DrakeBox è stata la scelta migliore che abbia mai fatto per la mia auto. Ho notato un aumento significativo della coppia motrice e la mia macchina ora accelera molto più velocemente.
Centralina Aggiuntiva Citroen Jumper 3.0 HDI 157 cv
Ho montato la DRAKEBOX ieri nel pomeriggio e ho avuto l'occasione di essere stato assistito da un preparatore di auto da corsa, e liberi di non credermi, anche lui è rimasto stupefatto dalle prestazioni raggiunte!
Centralina Aggiuntiva Ford Focus 1.6 TDCI 90 cv
Per le prestazioni con centralina settata al 50% la macchina è completamente cambiata... Più reattiva e almeno 10 km/h in più sul lungo... Veramente ottima.
Centralina Aggiuntiva Jeep Compass 2.2 CRD 136 cv
Spettacolare e puntualissimo++++++++++++++ raccomandato
Centralina Aggiuntiva Subaru XV 2.0 D 147 cv
Se stai cercando di aumentare la potenza della tua auto, la centralina DrakeBox è sicuramente la scelta giusta. Ho notato un aumento della potenza del mio motore senza compromettere l'affidabilità.
Centralina Aggiuntiva Jaguar XF 2.7 TDV6 204 cv
Ho appena montato la centralina sulla mia 147 devo ammettere che la mia macchina e migliorata tantissimo. che dire sono contentissimo!!!
Centralina Mercedes Vito 250 CDI 190 cv Acceleratore
Ho installato la centralina DrakeBox sulla mia auto diesel e devo dire che sono rimasto molto colpito dai risultati. Ora la mia macchina è molto più fluida e il consumo di carburante è sceso notevolmente.
Centralina Acceleratore Dacia Duster 1.5 DCI 110 cv
ottimo prodotto si monta con facilita corrisponde alla descrizione del costruttore eccellente abbinamento con drakebox mi rende la guida molto piacevole .
Centralina Aggiuntiva Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDM 120 cv
La centralina DrakeBox ha migliorato notevolmente le prestazioni della mia auto, consigliata!
Centralina Aggiuntiva Kia Sportage 1.7 CRDI 115 cv
Ho acquistato 2 centraline di altre marche prima di questa e sono state un flop...questa invece fin da subito ha "potenziato"l'auto con minori consumo senza darmi nessun problema...ottimo prodotto!