Più 40% di potenza per accelerazioni brucianti alla partenza e una velocità superiore in fondo al rettilineo. Più 40% di coppia con maggiore ripresa ed elasticità di marcia per sorpassi semplici e rapidi come non mai. Più efficienza con un consumo di gasolio del 20% in meno per viaggiare tranquilli e rilassati. DrakeBox Monza ti da tutto quello di cui hai bisogno.
Prima | DrakeBox Monza | |
---|---|---|
Potenza | 150 cv | 212 cv |
Coppia | standard | +40% |
Consumi | standard | -20% |
Velocità | standard | +10% |
Ben 14 potentissime mappature e un nuovo display ultra luminoso. Tecnologia digitale e un velocissimo processore di ultima generazione. DrakeBox Monza ha tutto quello che ha reso eccezionale DrakeBox2, e molto di più. Compreso un software specifico per la tua auto completamente aggiornato. Il tutto in un esclusivo design in carbonio.
Sistema di protezione attiva del motore per il massimo della sicurezza nella guida. Compatibilità totale con tutti i sistemi elettrici e meccanici della tua auto. Connettori Plug&Play per un’installazione semplice e veloce. Controlli costanti ed accurati del prodotto per garantire elevati standard di qualità. DrakeBox Monza ha tutta la sicurezza che ti serve.
Centralina Aggiuntiva Fiat Panda 1.3 M-JET 69 cv
Ciao Ragazzi Ho appena montato la drakebox sulla mia bravo 1.6 mjet120cv. Avendo il cambio automatico prima avevo sempre dei vuoti quando partivo. Ora é sparito. Sono davvero soddisfatto.
Centralina Aggiuntiva Opel Antara 2.0 CDTI 150 cv
Un buon prodotto
Centralina Aggiuntiva Ford S-Max 1.8 TDCI 125 cv
Complimenti al servizio clienti sempre disponibile. Consegna celere, oggi ho provveduto a montare il modulo sulla mia BMW 320D. Beh... fa impressione in accellerazione. ECCELLENTE !!!! Lo consiglio a tutti
Centralina Aggiuntiva Seat Alhambra 2.0 TDI CR 170 cv
ragazzi prodotto consigliatissimo!! mappatura 7 è l'auto è un missile!!!!
Centralina Aggiuntiva Bmw 3 GT 320D 184 cv
L'auto ha cambiato in meglio,.molto più progressiva e divertente,
Centralina Aggiuntiva Rover 75 2.0 CDTI 131 cv
Ho istallato la drakebox e il cliente mi ha telefonato ringraziandomi e dicendomi ''ADESSO HO UN ALTRA AUTO''. Mi ha detto che la sua auto si era svegliata e aveva abbassato di molto i suoi consumi. Grazie Drakebox.
Centralina Aggiuntiva Renault Megane 1.5 DCI 101 cv
http://www.youtube.com/watch?v=R8XiVhJAuYw Non dico nulla, vi linko il video che parla da solo !!!
Centralina Aggiuntiva Ford Fusion 1.4 TDCI 68 cv
È fantastica e fa proprio il suo dovere
Adesso lo monterò in tutte le mie machine future e anche in un altra FORD focus
Centralina Aggiuntiva Chevrolet Evada 2.0 VCDI 120 cv
ero scettico! ma dopo averla installata ,e fatte alcune prove,ho notato subito che il motore aveva più ripresa e,i consumi notevolmente scesi. provatela e rimarrete stupiti. cordiali saluti
Centralina Aggiuntiva Great Wall Hover 2.5 TDCI 109 cv
Gente il prodotto merita realmente, non potevo fare acquisto migliore, l'ho consigliata ad un amico che ha visto ciò che e' in grado di fare! Provare per credere! Ora scusate ma sto andando a dare gas con la mia auto :)