Più 40% di potenza per accelerazioni brucianti alla partenza e una velocità superiore in fondo al rettilineo. Più 40% di coppia con maggiore ripresa ed elasticità di marcia per sorpassi semplici e rapidi come non mai. Più efficienza con un consumo di gasolio del 20% in meno per viaggiare tranquilli e rilassati. DrakeBox Monza ti da tutto quello di cui hai bisogno.
Prima | DrakeBox Monza | |
---|---|---|
Potenza | 120 cv | 175 cv |
Coppia | standard | +40% |
Consumi | standard | -20% |
Velocità | standard | +10% |
Ben 14 potentissime mappature e un nuovo display ultra luminoso. Tecnologia digitale e un velocissimo processore di ultima generazione. DrakeBox Monza ha tutto quello che ha reso eccezionale DrakeBox2, e molto di più. Compreso un software specifico per la tua auto completamente aggiornato. Il tutto in un esclusivo design in carbonio.
Sistema di protezione attiva del motore per il massimo della sicurezza nella guida. Compatibilità totale con tutti i sistemi elettrici e meccanici della tua auto. Connettori Plug&Play per un’installazione semplice e veloce. Controlli costanti ed accurati del prodotto per garantire elevati standard di qualità. DrakeBox Monza ha tutta la sicurezza che ti serve.
Centralina Aggiuntiva Maserati Ghibli 3.0 V6 275 cv
la centralina da realmente un aumento di potenza e facilità di gestione dei parametri; si deve perdere un po di tempo con la calibratura, ma una volta trovata la taratura tutto funziona perfettamente..sistema veramente funzionale
Centralina Aggiuntiva Hyundai Tucson 1.7 CRDI 115 cv
Funziona alla big
Centralina Aggiuntiva Hyundai Tucson 1.7 CRDI 115 cv
Ottimo prodotto. E poi piacevole sorpresa e' stato apprendere che l'azienda e mia conterranea,
Centralina Aggiuntiva Chrysler 300 C 3.0 V6 CRD 218 cv
Ho dimenticato una cosa importante da dire: Sig. Ivan, complimenti per la disponibilità e professionalità !!!!!!!!!
Centralina Aggiuntiva Ford Fusion 1.4 TDCI 68 cv
È fantastica e fa proprio il suo dovere
Adesso lo monterò in tutte le mie machine future e anche in un altra FORD focus
Centralina Aggiuntiva Citroen DS4 2.0 HDI 136 cv
Ciao Ragazzi, faccio in media 100mila km/anno, ho installato la centralina sulla macchina e al mio attivo sono quasi 15mila km, il risultato è eccezzionale, con ogni pieno riesco a fare circa 150 km in più.
Centralina Aggiuntiva Citroen Xsara Picasso 1.6 HDI 109 cv
grazie anche da mia moglie per il denaro risparmiato per comprare un purosangue, in quanto avevo deciso di vendere il cammello.
Centralina Aggiuntiva Jaguar X-Type 2.0 D 130 cv
Ero un po' scettico su quella che consideravo una banalissima scatola di plastica.
Ma una volta montata la sopracitata "Centralina" (ed è veramente semplicissima da montare!) ...ho cambiato incredibilmente parere perché è veramente ...Adrenalina PURA!!!
La macchina (e non scherzo!!!) sembra un Caccia dell'Aeronautica Militare ...da PAURA!!!
Grazie
Centralina Aggiuntiva Citroen Jumper 3.0 HDI 157 cv
Ho montato la DRAKEBOX ieri nel pomeriggio e ho avuto l'occasione di essere stato assistito da un preparatore di auto da corsa, e liberi di non credermi, anche lui è rimasto stupefatto dalle prestazioni raggiunte!
Centralina Aggiuntiva Fiat Ducato 2.3 M-JET 150 cv
Ottima sia la centralina che il venditore nel giro di pochi gironi ho ricevuto il materiale con dettagliate istruzioni ho montato il tutto in dieci minuti. Complimenti