Più 40% di potenza per accelerazioni brucianti alla partenza e una velocità superiore in fondo al rettilineo. Più 40% di coppia con maggiore ripresa ed elasticità di marcia per sorpassi semplici e rapidi come non mai. Più efficienza con un consumo di gasolio del 20% in meno per viaggiare tranquilli e rilassati. DrakeBox Monza ti da tutto quello di cui hai bisogno.
Prima | DrakeBox Monza | |
---|---|---|
Potenza | 180 cv | 250 cv |
Coppia | standard | +40% |
Consumi | standard | -20% |
Velocità | standard | +10% |
Ben 14 potentissime mappature e un nuovo display ultra luminoso. Tecnologia digitale e un velocissimo processore di ultima generazione. DrakeBox Monza ha tutto quello che ha reso eccezionale DrakeBox2, e molto di più. Compreso un software specifico per la tua auto completamente aggiornato. Il tutto in un esclusivo design in carbonio.
Sistema di protezione attiva del motore per il massimo della sicurezza nella guida. Compatibilità totale con tutti i sistemi elettrici e meccanici della tua auto. Connettori Plug&Play per un’installazione semplice e veloce. Controlli costanti ed accurati del prodotto per garantire elevati standard di qualità. DrakeBox Monza ha tutta la sicurezza che ti serve.
Centralina Aggiuntiva Bmw 3 330D 231 cv
ottimo venditore, la centralina drakebox va benissimo, grazie ! A++++
Centralina Aggiuntiva Vauxhall Zafira 1.7 CDTI 125 cv
montata su punto mjet 70 cv , mappature 6 senza problemi , tira in salita da pazzi , va , va , benissimo , complimenti al prodotto e a chi ci lavora.marino ringrazia
Centralina Aggiuntiva Fiat Doblo 1.3 M-JET 69 cv
SALVE HA TUTTI,SONO VERAMENTE SODDISFATTO DEL VOSTRO PRODOTTO AL 99,99%,LA MACCHINA MI E CAMBIATA VERAMENTE ADESSO E UN BOLIDE,SIETE IL TOP DEI TOP.GRAZIE.......
Centralina Aggiuntiva Mazda 6 2.2 CD 185 cv
I consumi da 17 a litro sono passati a 19 anche 20 con attenzione, a conti fatti in poco piu di 12 mesi ho risparmiato circa 1500 euro di carburante, l'ottimale si vede in autostrada.
Centralina Audi A5 3.0 V6 TDI 240 cv Acceleratore
Sono rimasto molto soddisfatto della centralina DrakeBox. L'installazione è stata facile e veloce e ho notato un aumento significativo della potenza del mio motore.
Centralina Aggiuntiva Fiat 500L 1.3 M-JET 95 cv
L'auto è cambiata totalmente,sembra un altra. Molto più reattiva e brillante e si sono abbassati anche i consumi. ottimo.
Centralina Aggiuntiva Rover 75 2.0 CDTI 131 cv
Ho istallato la drakebox e il cliente mi ha telefonato ringraziandomi e dicendomi ''ADESSO HO UN ALTRA AUTO''. Mi ha detto che la sua auto si era svegliata e aveva abbassato di molto i suoi consumi. Grazie Drakebox.
Centralina Aggiuntiva Citroen C4 Picasso 1.6 HDI 112 cv
per il montaggio grazie agli ottimi consigli e le risposte celeri da parte dello Staff mi hanno fatto apprezzare sicuramente l'acquisto che tra l'altro sto consigliando.
Centralina Aggiuntiva Peugeot 308 1.6 BlueHDi 120 cv
Grande cambiamento dell'auto molta più ripresa e velocità
Centralina Aggiuntiva Kia Rio 1.1 CRDI 75 cv
Meraviglioso montata in meno di cinque minuti e ottimi risultati