Più carattere per la tua auto con la centralina DrakeBox iDrive, un sistema innovativo che agisce sul comportamento dinamico della vettura. Direttamente mentre guidi puoi trasformare la tua auto da una rabbiosa supercar fino ad una docile citycar. Perché il temperamento della tua auto deve adattarsi esattamente alle tue esigenze quotidiane di guida.
Prima | DrakeBox Idrive | |
---|---|---|
Accelerazione | Standard | ![]() |
Ripresa | Standard | ![]() |
Turbo Lag | Standard | ![]() |
Consumi | Standard | ![]() |
Ben 8 differenti modalità di guida per gestire al meglio ogni situazione. Dalla modalità Super Sport, per esaltare al massimo le prestazioni della tua auto, fino alla modalità EConomy, per privilegiare il risparmio di carburante e il comfort di marcia. Tutte le funzionalità sono disponibili durante la guida grazie all’esclusivo Smart controller di DrakeBox iDrive.
Sistema di protezione attiva del motore per il massimo della sicurezza nella guida. Compatibilità totale con tutti i sistemi elettrici e meccanici della tua auto. Connettori Plug&Play per un’installazione semplice e veloce. Controlli costanti ed accurati del prodotto per garantire elevati standard di qualità. DrakeBox iDrive ha tutta la sicurezza che ti serve.
Centralina Aggiuntiva Chrysler 300 C 3.0 V6 CRD 218 cv
Ho dimenticato una cosa importante da dire: Sig. Ivan, complimenti per la disponibilità e professionalità !!!!!!!!!
Centralina Aggiuntiva Jaguar X-Type 2.0 D 130 cv
Ero un po' scettico su quella che consideravo una banalissima scatola di plastica.
Ma una volta montata la sopracitata "Centralina" (ed è veramente semplicissima da montare!) ...ho cambiato incredibilmente parere perché è veramente ...Adrenalina PURA!!!
La macchina (e non scherzo!!!) sembra un Caccia dell'Aeronautica Militare ...da PAURA!!!
Grazie
Centralina Aggiuntiva Ford Focus 1.6 TDCI 90 cv
Per le prestazioni con centralina settata al 50% la macchina è completamente cambiata... Più reattiva e almeno 10 km/h in più sul lungo... Veramente ottima.
Centralina Aggiuntiva Volkswagen Amarok 2.0 TDI CR 180 cv
Ottimo acquisto, la mia X3 è migliorata tantissimo; la macchina va alla grande. Senza la drakebox prima la mia macchina sembrava un macigno, adesso scivola via. Consiglio vivamente l'acquisto.
Centralina Aggiuntiva Audi A4 2.0 TDI CR 177 cv
Ho comprato la vostra centralina,montata e devo dire che è SUPER la mia Grande Punto 90cv è cambiata totalmente.COMPLIMENTI GRAZIEEEEEE
Centralina Aggiuntiva Bmw 3 GT 320D 184 cv
L'auto ha cambiato in meglio,.molto più progressiva e divertente,
Centralina Aggiuntiva Fiat Grande Punto 1.3 M-JET 95 cv
Top
Centralina Aggiuntiva Vauxhall Zafira 1.7 CDTI 125 cv
montata su punto mjet 70 cv , mappature 6 senza problemi , tira in salita da pazzi , va , va , benissimo , complimenti al prodotto e a chi ci lavora.marino ringrazia
Centralina Aggiuntiva Citroen Xsara Picasso 1.6 HDI 109 cv
grazie anche da mia moglie per il denaro risparmiato per comprare un purosangue, in quanto avevo deciso di vendere il cammello.
Centralina Aggiuntiva Jeep Renegade 1.6 Multijet 120 cv
Ottima per risposta a basso regime non mi h creato alcun problema è qualcosa si risparmia anche a livello di consumi