Più 40% di potenza per accelerazioni brucianti alla partenza e una velocità superiore in fondo al rettilineo. Più 40% di coppia con maggiore ripresa ed elasticità di marcia per sorpassi semplici e rapidi come non mai. Più efficienza con un consumo di gasolio del 20% in meno per viaggiare tranquilli e rilassati. DrakeBox Monza ti da tutto quello di cui hai bisogno.
Prima | DrakeBox Monza | |
---|---|---|
Potenza | 130 cv | 188 cv |
Coppia | standard | +40% |
Consumi | standard | -20% |
Velocità | standard | +10% |
Ben 14 potentissime mappature e un nuovo display ultra luminoso. Tecnologia digitale e un velocissimo processore di ultima generazione. DrakeBox Monza ha tutto quello che ha reso eccezionale DrakeBox2, e molto di più. Compreso un software specifico per la tua auto completamente aggiornato. Il tutto in un esclusivo design in carbonio.
Sistema di protezione attiva del motore per il massimo della sicurezza nella guida. Compatibilità totale con tutti i sistemi elettrici e meccanici della tua auto. Connettori Plug&Play per un’installazione semplice e veloce. Controlli costanti ed accurati del prodotto per garantire elevati standard di qualità. DrakeBox Monza ha tutta la sicurezza che ti serve.
Centralina Aggiuntiva Mercedes A 200 CDI 136 cv
Auto con più coppia decisamente migliorata
Centralina Aggiuntiva Great Wall Hover 2.5 TDCI 109 cv
Gente il prodotto merita realmente, non potevo fare acquisto migliore, l'ho consigliata ad un amico che ha visto ciò che e' in grado di fare! Provare per credere! Ora scusate ma sto andando a dare gas con la mia auto :)
Centralina Aggiuntiva Alfa Romeo GT 1.9 JTDM 150 cv
A TUTTI I LETTORI,STATE TRANQUILLI SE VOLETE MIGLIORARE LA VOSTRA AUTO, QUESTA DITTA DI CENTRALINE E LEADER SUL SETTORE,PREZZO,SERIETA' E GENTILEZZA AL 100%.
Centralina Aggiuntiva Jaguar S-Type 2.7 D 207 cv
Spedizione immediata, molto efficienti, prodotto in linea con le aspettative!!!!
Centralina Aggiuntiva Mercedes A 220 CDI 170 cv
ECCEZIONALE PUNTUALITA' CORTESIA IMMEDIATA CONSEGNA IN -24 ORE
Centralina Aggiuntiva Ford Fusion 1.4 TDCI 68 cv
È fantastica e fa proprio il suo dovere
Adesso lo monterò in tutte le mie machine future e anche in un altra FORD focus
Centralina Aggiuntiva Rover 75 2.0 CDTI 131 cv
Ho istallato la drakebox e il cliente mi ha telefonato ringraziandomi e dicendomi ''ADESSO HO UN ALTRA AUTO''. Mi ha detto che la sua auto si era svegliata e aveva abbassato di molto i suoi consumi. Grazie Drakebox.
Centralina Aggiuntiva Mercedes E 350 CDI 231 cv
Come sempre prodotti TOP e consegna super veloce !
Centralina Aggiuntiva Audi A3 1.6 TDI CR 90 cv
Le prestazioni sono eccezzionali, la mappatura è rimasta a 5 come origine, ho provato per un periodo la 6, il risultato è una macchina sempre più grintosa, le mondeo 2.0 o le audi A 4 2.0 non riescono a starti dietro.
Centralina Aggiuntiva Opel Antara 2.0 CDTI 150 cv
Un buon prodotto