Più 40% di potenza per accelerazioni brucianti alla partenza e una velocità superiore in fondo al rettilineo. Più 40% di coppia con maggiore ripresa ed elasticità di marcia per sorpassi semplici e rapidi come non mai. Più efficienza con un consumo di gasolio del 20% in meno per viaggiare tranquilli e rilassati. DrakeBox Monza ti da tutto quello di cui hai bisogno.
Prima | DrakeBox Monza | |
---|---|---|
Potenza | 170 cv | 237 cv |
Coppia | standard | +40% |
Consumi | standard | -20% |
Velocità | standard | +10% |
Ben 14 potentissime mappature e un nuovo display ultra luminoso. Tecnologia digitale e un velocissimo processore di ultima generazione. DrakeBox Monza ha tutto quello che ha reso eccezionale DrakeBox2, e molto di più. Compreso un software specifico per la tua auto completamente aggiornato. Il tutto in un esclusivo design in carbonio.
Sistema di protezione attiva del motore per il massimo della sicurezza nella guida. Compatibilità totale con tutti i sistemi elettrici e meccanici della tua auto. Connettori Plug&Play per un’installazione semplice e veloce. Controlli costanti ed accurati del prodotto per garantire elevati standard di qualità. DrakeBox Monza ha tutta la sicurezza che ti serve.
Centralina Aggiuntiva Ford Fiesta 1.6 TDCI 95 cv
La centralina DrakeBox è stata una delle migliori modifiche che ho apportato alla mia auto, migliorando notevolmente le prestazioni del motore.
Centralina Aggiuntiva Vauxhall Meriva 1.6 CDTI 110 cv
Ho una ford focus del 2010, 1.6 110cv TDCI. Ho acquistato la centralina per la mia vettura circa due settimane fa e devo sottolineare un cambiamento notevole della potenza della macchina.
Centralina Aggiuntiva Kia Rio 1.1 CRDI 75 cv
Meraviglioso montata in meno di cinque minuti e ottimi risultati
Centralina Aggiuntiva Nissan Qashqai 1.5 DCI 106 cv
Salve a mio parere è un ottimo prodotto la uso ormai da 7 mesi e mi trovo benissimo sia nei consumi che nelle prestazioni tanto che lo consigliata a altri conoscenti grazie.
Centralina Aggiuntiva Opel Astra 1.6 CDTI 136 cv
Buongiorno il servizio è buono
Spedizione veloce
Spiegazione prodotto buona
Per il resto direi qualità prezzo ottima
Grazie
Saluti
Centralina Aggiuntiva Ford Fusion 1.4 TDCI 68 cv
È fantastica e fa proprio il suo dovere
Adesso lo monterò in tutte le mie machine future e anche in un altra FORD focus
Centralina Aggiuntiva Audi A3 2.0 TDI CR 140 cv
La DrakeBox ha reso la mia auto molto più divertente da guidare. La risposta dell'acceleratore è immediata e ho notato un aumento della coppia motrice.
Centralina Aggiuntiva Renault Kangoo 1.5 DCI 90 cv
serietà e professionalità è il punto forte del venditore, lo consiglio.
Centralina Aggiuntiva Saab 9.3 1.9 TID 150 cv
buona sera oggi mi e arrivata la DrakeBox e contro tutte le mie aspettative e veramente eccezionale rispetta quello che io cercavo quindi la consiglio.
Centralina Audi A5 3.0 V6 TDI 240 cv Acceleratore
Sono rimasto molto soddisfatto della centralina DrakeBox. L'installazione è stata facile e veloce e ho notato un aumento significativo della potenza del mio motore.