Più 40% di potenza per accelerazioni brucianti alla partenza e una velocità superiore in fondo al rettilineo. Più 40% di coppia con maggiore ripresa ed elasticità di marcia per sorpassi semplici e rapidi come non mai. Più efficienza con un consumo di gasolio del 20% in meno per viaggiare tranquilli e rilassati. DrakeBox Monza ti da tutto quello di cui hai bisogno.
Prima | DrakeBox Monza | |
---|---|---|
Potenza | 178 cv | 248 cv |
Coppia | standard | +40% |
Consumi | standard | -20% |
Velocità | standard | +10% |
Ben 14 potentissime mappature e un nuovo display ultra luminoso. Tecnologia digitale e un velocissimo processore di ultima generazione. DrakeBox Monza ha tutto quello che ha reso eccezionale DrakeBox2, e molto di più. Compreso un software specifico per la tua auto completamente aggiornato. Il tutto in un esclusivo design in carbonio.
Sistema di protezione attiva del motore per il massimo della sicurezza nella guida. Compatibilità totale con tutti i sistemi elettrici e meccanici della tua auto. Connettori Plug&Play per un’installazione semplice e veloce. Controlli costanti ed accurati del prodotto per garantire elevati standard di qualità. DrakeBox Monza ha tutta la sicurezza che ti serve.
Centralina Aggiuntiva Peugeot 508 2.0 HDI 163 cv
Ottimo prodotto rispecchia esattamente quando indicato sul sito.
Centralina Aggiuntiva Alfa Romeo GT 1.9 JTDM 150 cv
A TUTTI I LETTORI,STATE TRANQUILLI SE VOLETE MIGLIORARE LA VOSTRA AUTO, QUESTA DITTA DI CENTRALINE E LEADER SUL SETTORE,PREZZO,SERIETA' E GENTILEZZA AL 100%.
Centralina Aggiuntiva Opel Astra 1.6 CDTI 136 cv
Complimenti per la velocità di consegna, in 24 ore è arrivata, centralina già montata,ottima fattura e componentistica, ha trasformato il mio cammello in un purosangue.
Centralina Aggiuntiva Vauxhall Zafira 1.7 CDTI 125 cv
montata su punto mjet 70 cv , mappature 6 senza problemi , tira in salita da pazzi , va , va , benissimo , complimenti al prodotto e a chi ci lavora.marino ringrazia
Centralina Aggiuntiva Audi A3 1.6 TDI CR 90 cv
Le prestazioni sono eccezzionali, la mappatura è rimasta a 5 come origine, ho provato per un periodo la 6, il risultato è una macchina sempre più grintosa, le mondeo 2.0 o le audi A 4 2.0 non riescono a starti dietro.
Centralina Aggiuntiva Ford S-Max 2.2 TDCI 175 cv
Ho installato la centralina DrakeBox sulla mia auto.......risultato? UNA FAVOLA. Impostata su mappatura 6 la macchina risponde che è una meraviglia sia come ripresa che come velocità massima, tira che è un piacere.
Centralina Aggiuntiva Saab 9.3 1.9 TID 120 cv
PRODOTTO MOLTO BUONO - AUMENTO DI COPPIA E POTENZA - CONSUMI DIMINUITI
Centralina Aggiuntiva Volkswagen Amarok 2.0 TDI CR 180 cv
Ottimo acquisto, la mia X3 è migliorata tantissimo; la macchina va alla grande. Senza la drakebox prima la mia macchina sembrava un macigno, adesso scivola via. Consiglio vivamente l'acquisto.
Centralina Aggiuntiva Citroen Xsara Picasso 1.6 HDI 109 cv
grazie anche da mia moglie per il denaro risparmiato per comprare un purosangue, in quanto avevo deciso di vendere il cammello.
Centralina Aggiuntiva Great Wall Hover 2.5 TDCI 109 cv
Gente il prodotto merita realmente, non potevo fare acquisto migliore, l'ho consigliata ad un amico che ha visto ciò che e' in grado di fare! Provare per credere! Ora scusate ma sto andando a dare gas con la mia auto :)