Più 40% di potenza per accelerazioni brucianti alla partenza e una velocità superiore in fondo al rettilineo. Più 40% di coppia con maggiore ripresa ed elasticità di marcia per sorpassi semplici e rapidi come non mai. Più efficienza con un consumo di gasolio del 20% in meno per viaggiare tranquilli e rilassati. DrakeBox Monza ti da tutto quello di cui hai bisogno.
Prima | DrakeBox Monza | |
---|---|---|
Potenza | 163 cv | 229 cv |
Coppia | standard | +40% |
Consumi | standard | -20% |
Velocità | standard | +10% |
Ben 14 potentissime mappature e un nuovo display ultra luminoso. Tecnologia digitale e un velocissimo processore di ultima generazione. DrakeBox Monza ha tutto quello che ha reso eccezionale DrakeBox2, e molto di più. Compreso un software specifico per la tua auto completamente aggiornato. Il tutto in un esclusivo design in carbonio.
Sistema di protezione attiva del motore per il massimo della sicurezza nella guida. Compatibilità totale con tutti i sistemi elettrici e meccanici della tua auto. Connettori Plug&Play per un’installazione semplice e veloce. Controlli costanti ed accurati del prodotto per garantire elevati standard di qualità. DrakeBox Monza ha tutta la sicurezza che ti serve.
Centralina Aggiuntiva Mercedes CLC 220 CDI 150 cv
Io oggi ho acuistato spero davvero che sia un ottima come dicono
Centralina Aggiuntiva Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDM 120 cv
La centralina DrakeBox ha migliorato notevolmente le prestazioni della mia auto, consigliata!
Centralina Aggiuntiva Jeep Compass 2.0 MultiJet 140 cv
Eccezionale
Centralina Aggiuntiva Peugeot 308 1.6 BlueHDi 120 cv
Grande cambiamento dell'auto molta più ripresa e velocità
Centralina Aggiuntiva Maserati Ghibli 3.0 V6 275 cv
la centralina da realmente un aumento di potenza e facilità di gestione dei parametri; si deve perdere un po di tempo con la calibratura, ma una volta trovata la taratura tutto funziona perfettamente..sistema veramente funzionale
Centralina Aggiuntiva Chevrolet Evada 2.0 VCDI 120 cv
ero scettico! ma dopo averla installata ,e fatte alcune prove,ho notato subito che il motore aveva più ripresa e,i consumi notevolmente scesi. provatela e rimarrete stupiti. cordiali saluti
Centralina Aggiuntiva Dacia Logan 1.5 DCI 68 cv
Eccezzionale, con un paio di pieni ti ripaghi la centralina, il motore non ha mai avuto problemi, continuo a consigliarla.
Centralina Aggiuntiva Mercedes E 350 CDI 231 cv
Come sempre prodotti TOP e consegna super veloce !
Centralina Aggiuntiva Fiat Ducato 2.3 M-JET 150 cv
Ottima sia la centralina che il venditore nel giro di pochi gironi ho ricevuto il materiale con dettagliate istruzioni ho montato il tutto in dieci minuti. Complimenti
Centralina Aggiuntiva Citroen Jumper 3.0 HDI 157 cv
Ho montato la DRAKEBOX ieri nel pomeriggio e ho avuto l'occasione di essere stato assistito da un preparatore di auto da corsa, e liberi di non credermi, anche lui è rimasto stupefatto dalle prestazioni raggiunte!