Più 40% di potenza per accelerazioni brucianti alla partenza e una velocità superiore in fondo al rettilineo. Più 40% di coppia con maggiore ripresa ed elasticità di marcia per sorpassi semplici e rapidi come non mai. Più efficienza con un consumo di gasolio del 20% in meno per viaggiare tranquilli e rilassati. DrakeBox Monza ti da tutto quello di cui hai bisogno.
Prima | DrakeBox Monza | |
---|---|---|
Potenza | 115 cv | 169 cv |
Coppia | standard | +40% |
Consumi | standard | -20% |
Velocità | standard | +10% |
Ben 14 potentissime mappature e un nuovo display ultra luminoso. Tecnologia digitale e un velocissimo processore di ultima generazione. DrakeBox Monza ha tutto quello che ha reso eccezionale DrakeBox2, e molto di più. Compreso un software specifico per la tua auto completamente aggiornato. Il tutto in un esclusivo design in carbonio.
Sistema di protezione attiva del motore per il massimo della sicurezza nella guida. Compatibilità totale con tutti i sistemi elettrici e meccanici della tua auto. Connettori Plug&Play per un’installazione semplice e veloce. Controlli costanti ed accurati del prodotto per garantire elevati standard di qualità. DrakeBox Monza ha tutta la sicurezza che ti serve.
Centralina Aggiuntiva Hyundai Santa Fe 2.0 CRDI 125 cv
L'amico che ha provveduto ad installarla(preparatore di auto e moto) è rimasto sbalordito dalle prestazioni. Ringrazio il team Drakebox per la squisita e preziosa assistenza. Ottimo componente.
Centralina Aggiuntiva Fiat Doblo 1.3 M-JET 69 cv
SALVE HA TUTTI,SONO VERAMENTE SODDISFATTO DEL VOSTRO PRODOTTO AL 99,99%,LA MACCHINA MI E CAMBIATA VERAMENTE ADESSO E UN BOLIDE,SIETE IL TOP DEI TOP.GRAZIE.......
Centralina Aggiuntiva Mercedes A 200 CDI 136 cv
Auto con più coppia decisamente migliorata
Centralina Aggiuntiva Citroen C2 1.4 HDI 68 cv
strepitosa!!!non ho parole!!la mia vecchia scenic si é trasformata con un'accelerazione da 1900 a benzina!!
Centralina Aggiuntiva Dacia Logan 1.5 DCI 68 cv
Eccezzionale, con un paio di pieni ti ripaghi la centralina, il motore non ha mai avuto problemi, continuo a consigliarla.
Centralina Aggiuntiva Bmw X5 35D 286 cv
è arrivata oggi la centralina montata su c max 1.6 nuova ora è un missile prestazioni da 2.0 di cilindrata la consiglio a tutti,grazie drake box
Centralina Aggiuntiva Renault Megane 1.5 DCI 110 cv
La DrakeBox è stata la scelta migliore che abbia mai fatto per la mia auto. Ho notato un aumento significativo della coppia motrice e la mia macchina ora accelera molto più velocemente.
Centralina Aggiuntiva Mitsubishi Triton 2.5 DI-D 128 cv
Centralina applicata a Nissan Navara 171 CV. Prodotto fantastico, incremento di potenza immediatamente valutabile e drastica riduzione dei consumi. Soddisfatto dell'acquisto, direi sorpreso dai risultati!
Centralina Acceleratore Audi A5 3.0 V6 TDI 240 cv
Sono rimasto molto soddisfatto della centralina DrakeBox. L'installazione è stata facile e veloce e ho notato un aumento significativo della potenza del mio motore.
Centralina Aggiuntiva Landrover Discovery 3.0 TDV6 245 cv
Ho appena testato l'auto, devo dire che la spinta è notevolmente aumentata. Con la centralina inserita (mappatura 9), partendo da fermo si inserisce l'ESP dalla potenza sviluppata! Prodotto CONSIGLIATISSIMO